III EDIZIONE DEL CONCORSO LETTERARIO Anthurium nel cuore

L’Associazione culturale Un Anthurium per Francesco bandisce la Terza Edizione del concorso letterario di poesia Anthurium nel cuore – in memoria di Francesco dedicato a Valeria Montalto.

Anche questo anno la partecipazione al concorso è completamente gratuita e rivolta ai soli maggiorenni, i quali potranno partecipare inviando, entro e non oltre il 13 Febbraio 2023, un unico componimento a tema libero inedito, anche in vernacolo, secondo le modalità descritte nel bando, consultabile di seguito.

II EDIZIONE DEL CONCORSO LETTERARIO Anthurium nel cuore

L’Associazione culturale Un Anthurium per Francesco bandisce la Seconda Edizione del concorso letterario di poesia Anthurium nel cuore – in memoria di Francesco dedicato a Valeria Montalto.

Anche questo anno la partecipazione al concorso è completamente gratuita e rivolta ai soli maggiorenni, i quali potranno partecipare inviando, entro e non oltre l’1 Marzo 2021*, un unico componimento a tema libero inedito, anche in vernacolo, secondo le modalità descritte nel bando, consultabile di seguito.

*prorogato fino al 1 Aprile 2021

Finalisti Prima edizione Concorso Letterario UN ANTHURIUM NEL CUORE

In memoria di Francesco, dedicato alla prof.ssa Valeria Montalto

GRADUATORIA DEI FINALISTI IN ORDINE ALFABETICO

  • CURCIO Tiziana
  • GAUDIOSO Bruna
  • MALERBA Tonino
  • MASCARO Rosina
  • MASTROIANNI Pasqualino
  • MAZZEI Giovanni
  • MONTONE Giuseppe
  • MURACA Antonietta
  • PERICOLO Corrado
  • TULELLI Paolo

Premio Un Anthurium nel Cuore – Arte e Scienza, Leonardo 500

Serata di Premiazione Un Antuhurium nel Cuore

CONTEST FOTOGRAFICO #CONTESTARTLAMEZIA

L’Associazione culturale Un Anthurium per Francesco bandisce la seconda edizione del contest fotografico #ContestArtLamezia in occasione della serata di premiazione Arte e Scienza – 500 Anni di Leonardo prevista per giorno 28 Dicembre presso la sala Giovanni Paolo II – ex Seminario Vescovile. Segue Bando e domanda di partecipazione scaricabili in PDF.

BANDO E DOMANDA DI PARTECIPAZIONE #CONTESTARTLAMEZIA

Integrazione al bando – Modello partecipazioni Gruppi Studenti

NOMINA COMMISSIONE CONCORSO LETTERARIO

Visto il bando relativo alla I Edizione del Concorso letterario un “Anthurium nel Cuore, in memoria di Francesco” dedicato alla memoria della professoressa Valeria Montalto, pubblicato in data 02 Settembre 2019, si rende nota la nomina della Commissione esaminatrice come di seguito riportato:
• Tommaso Cozzicorto – Docente e Critico letterario;
• Nella Fragale – Editrice Grafichéditore;
• Laura Montuoro – Dottoressa in filosofia ed Editor.

Nomina commissione PDF

I EDIZIONE DEL CONCORSO LETTERARIO Anthurium nel cuore

L’Associazione culturale Un Anthurium per Francesco bandisce la Prima Edizione del concorso letterario di poesia Anthurium nel cuore – in memoria di Francesco dedicato a Valeria Montalto, insegnante lametina prematuramente scomparsa e sottratta all’affetto dei suoi cari.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita e rivolta ai soli maggiorenni, i quali potranno partecipare inviando, entro e non oltre il 31 dicembre 2019, un unico componimento inedito a tema libero secondo le modalità descritte nel bando, consultabile di seguito.

Bando di partecipazione

INTEGRAZIONE AL BANDO – POESIE IN VERNACOLO

Modello di domanda

Format poesia

CAMPAGNA TESSERAMENTO!

E’ disponibile il modulo scaricabile in pdf del modello di tesseramento, basta compilarlo e inviarlo insieme agli allegati per e-mail all’indirizzo unanthuriumperfrancesco@gmail.com specificando nell’oggetto la dicitura “Tesseramento Anno 20** Nome Cognome“. Per il pagamento della quota associativa, si invitano gli associati e i futuri tali a versare la somma presso la sede dell’associazione.

PDF Modulo Tesseramento

Una volta valutata positivamente la candidatura, riceverete per e-mail il formato digitale in PDF della tessera associativa, da stampare in autonomia, per ulteriori informazioni contattaceci al numero 347.8732505!

FAC-SIMILE TESSERA